INFORMATIZZAZIONE CARTOGRAFIA PIANO REGOLATORE GENERALE

IL SINDACO RENDE NOTO CHE PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE E' DEPOSITATA IN LIBERA VISIONE LA NUOVA CARTOGRAFIA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE, ELABORATA SECONDO LE SPECIFICAZIONI TECNICHE APPROVATE DALLA GIUNTA PROVINCIALE ED ADEGUATA AL P.U.P.

FA PRESENTE CHE NON TRATTASI DI VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE, MA SOLO DI INFORMATIZZAZIONE DELLA CARTOGRAFIA ESISTENTE CON ADEGUAMENTO ALLE DISPOSIZIONI IMPARTITE DALLA GIUNTA PROVINCIALE IN MATERIA DI STESURA DELLE CARTOGRAFIE DI PIANO.

CHIUNQUE PUO' PRESENTARE OSSERVAZIONI RIGUARDANTI EVENTUALI ERRORI CARTOGRAFICI ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI TRENTA GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO, QUINDI ENTRO E NON OLTRE IL 21 OTTOBRE 2017, DEPOSITANDOLE ALL'UFFICIO DEL PROTOCOLLO DEL COMUNE.

EVENTUALI CHIARIMENTI POTRANNO ESSERE RICHIESTI ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE NEI GIORNI DI MERCOLEDI' 27 SETTEMBRE, 4, 11, 18 OTTOBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00.