DANNI DA MALTEMPO

Sono online SUL SITO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO i moduli per la presentazione delle domande di contributo o
indennizzo. Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. Pertanto, il 21
dicembre scorso, la Giunta provinciale ha stabilito i criteri e le modalità di concessione dei contributi per danni causati dall'emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018.
La presentazione delle domande potrà avvenire a partire da oggi, 10 gennaio 2019 e fino al 1° marzo 2019. I moduli per richiedere i contributi e gli indennizzi si possono scaricare accedendo a questo link:

Per richiedere informazioni su contributi e indennizzi è possibile contattare direttamente l'Unità di missione strategica Grandi opere e ricostruzione utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito della Provincia Autonoma di Trento al link soprariportato.

Scarica avviso