SALDO IMIS ANNO 2022

Il Comune sta predisponendo l’invio ai contribuenti della documentazione necessaria per facilitare il pagamento del saldo IMIS, in scadenza venerdì 16 dicembre 2022.

Il contribuente riceverà un prospetto riepilogativo degli immobili posseduti nell’anno 2022 (in base agli archivi comunali fino alla data del 9 novembre 2022) e il modello F24 da utilizzare per il versamento. La consegna avverrà indicativamente a fine novembre, inizio dicembre.

Chi ha aderito al servizio di ricezione della documentazione IMIS attraverso la posta elettronica, troverà la propria documentazione nella casella e-mail dichiarata per tale servizio.

Coloro che non sono tenuti al versamento dell’imposta, non riceveranno alcun avviso.

Per informazioni, chiarimenti ed eventuali ricalcoli dell’imposta, per il periodo dal 25 novembre al 20 dicembre, il Servizio Tributi è a disposizione tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.45:
tramite recapito diretto al numero 0461/756580;
tramite mail tributi@gestioneassociata.tn.it;
c/o l’Ufficio Operativo sito al primo piano del Comune di Castelnuovo.

Sul sito istituzionale comunale, è disponibile il servizio "Calcolo IMIS on line", attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare e procedere al calcolo dell'imposta, nonché l'informativa e la normativa in vigore in materia di IMIS.