LAVORI DI RECUPERO SPAZI, ELEMENTI E VIABILITA’ STORICI DI CARZANO

Incarico affidato all’arch. Broccato Katiuscia con Studio in Bieno (TN) , con deliberazione della Giunta comunale n. 90 dd. 22.12.2010, per la redazione del progetto preliminare, definitivo, esecutivo .

Il Consiglio comunale ha approvato il progetto preliminare dei lavori di recupero spazi, elementi e viabilità storici urbani  , redatto dall’arch.Broccato Katiuscia, ed evidenziante una spesa di :

lavori a base d’asta                      € 350.000,00

somme a disposizione                  €   87.130,39

totale                                            € 437.130,39

Tale intervento rappresenterà il completamento delle opere di arredo urbano in parte già programmate nel progetto redatto dall’arch. Fogarotto , inizialmente non previste per mancanza di finanziamento. Ora, anche tale ulteriore progetto risulta finanziato in conto capitale dalla PAT, Servizio Urbanistica – Ufficio Centri Storici, per € 306.224,69 (70% della spesa ammessa).

La Giunta comunale in data 23.06.2011 con deliberazione n. 51 ha approvato in linea tecnica il progetto definitivo delle opere e successivamente, in data 30.06.2011 tale documentazione è stata depositata presso la  PAT al fine della formale concessione del contributo.

Scarica il file allegato A.01

Scarica il file allegato A.02